FAQ
1. Come funziona la politica dei resi?
Hai 14 giorni di tempo per segnalare il reso che comprende la restituzione della somma pagata, al ritorno del prodotto danneggiato, abbiamo però una missione per l'ambiente che puoi scoprire cliccando qui, abbiamo una convenzione con 3 associazioni benefiche a cui il cibo non desiderato può essere consegnato, ciò ci permette di assistere i meno fortunati e diminuire il consumo di CO2.
2. Da dove provengono i nostri prodotti?
La nostra merce è un'insieme di prodotti internazionali provenienti da diverse parti del mondo. Abbiamo una realtà che ci permette di avere diverse collaborazioni e di conseguenza i nostri ingredienti provengono prevalentemente dall'Africa, Asia e Sudamerica. Sono tutti prodotti trattati e certificati con cura.
3. Come tracciare la propria merce?
Per poter verifcare lo stato del proprio ordine, c'è la possibilità di potersi connettere al sistema di gestione delle spedizioni di DHL, il nostro partner per le spedizioni in tutt'Europa. Sul sito di DHL, si ha modo di poter verificare lo stato del proprio ordine.